Ordinare un capo B-Piuma è semplicissimo.

Dopo aver scelto il vostro modello più adatto a gusti ed esigenze e aver acquistato il capo dalla pagina PRODUTCS, vi arriverà via mail una scheda tecnica molto dettagliata corredata di foto esplicative che vi spiegherà passo passo quali misure prendere e come prenderle. E' davvero semplicissimo! Una volta raccolte le misure e inviatecele, noi le analizzeremo per vedere se sono congruenti( il lungo e attento studio basato sulla morfologia delle principali razze e anche su moltissimi meticci ci ha permesso di formarci una esperienza tale da capire quando le misure sono coerenti e quando invece è il caso di suggerire al cliente di ricontrollare un dato parametro) . Solo una volta passato questo primo esame si da inizio alla lavorazione del capo.

Dal momento della ricezione delle misure definitive entro massimo 15 giorni il capo sarà spedito all'indirizzo di spedizione da voi indicato per mezzo di corriere espresso tracciabile.

Nonostante i capi siano realizzati su misura uno per uno, non è possibile apportare modifiche ai modelli proposti. le motivazioni risiedono nel fatto 

che il taglio esclusivo dei nostri cappotti sagomato sulla naturale conformazione canina assicura la più totale libertà di movimento ,qualsiasi modifica potrebbe inficiare le caratteristiche del capo B-Piuma dia in termini di libertà di movimento che in termini di durata.

I capi B-Piuma sono realizzati su misura e per questo motivo non possono essere restituiti. Allo stesso modo non possiamo essere responsabili di misurazioni effettuate in modo errato.